Eleonora Pedron, il nude che ti destabilizza: mai vista così – FOTO

Eleonora il nude che ti destabilizza
Eleonora Pedron (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ambra Angiolini dopo Allegri trova l’amore e annuncia il “lieto evento”

Uno di quegli shooting fotografici che sicuramente rimarrà nell’immaginario collettivo, possiamo affermare assolutamente che qui l’ex Miss Italia si è sicuramente superata. Per Eleonora Pedron solo una standing ovation per l’audacia con cui ha preparato questo scatto, che lei definisce felino. O saggiamente, come qualcuno ha commentato sotto il post, più da pantera.

Il costume dalle tinte nude si armonizza perfettamente con la luce che la illumina creando un effetto assolutamente accattivante, impreziosito dal volant del costume che sembra quasi in tulle, pronto a dare movimento.

La posa sull’albero rende tutto assolutamente piccante e non è passato inosservato sul web dove i commenti sono subito arrivati, non stupisce questo: “Sei la perfezione in assoluto la più bella dell’universo”. Immancabile il pensiero di Fabio Troiano, l’attore legato sentimentalmente alla Pedron da diversi anni che non perde occasione per inviare un cuore alla sua amata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Maneskin, Victoria De Angelis sostituita: chi è salito sul palco con la band al suo posto

L’attore è solito infatti supportare la Pedron sui social, un gesto assolutamente carino e che dimostra il legame solido tra i due. In questo post l’ex Miss stava promuovendo la linea di gioielli Capricci Store di cui ne è testimonial: un intreccio di anelli giocosi e colorati, perfetti per rendere unica la nostra estate.

INTERVISTA A RICCARDO FOGLI, IL VIDEO

Impostazioni privacy