Rita Dalla Chiesa, la straziante verità sulla separazione con Frizzi: c’entra lo storico conduttore

Rita Dalla Chiesa svela tutta la verità sulla rottura con Fabrizio Frizzi. Dietro al famoso conduttore c’era qualcuno di davvero inaspettato.

La conduttrice, tra le più veterane del panorama della Mediaset, Rita Dalla Chiesa è tornata ad argomentare in maniera piuttosto sorprendente il suo rapporto sentimentale con Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi Rita Dalla Chiesa verità sconvolgente chi
Rita Dalla Chiesa in camera da letto (Instagram)

In molti ricorderanno che a quei tempi rappresentavano una delle coppie più affiatate dello spettacolo. Fan e telespettatori ‘difendevano’ a spada tratta la loro relazione condita da alti e bassi nell’ultimo periodo dove Rita lo lasciò andare tra le braccia di Carlotta Mantovan.

L’ex modella mestrese ha sofferto tanto per la perdita del suo amato, dal quale aveva avuto una figlia, Stella. La conduttrice di Forum, contrariamente ha vissuto un doppio dolore dopo l’inaspettata notizia sulla tragica scomparsa del suo amato.

E’ proprio su questa forma di dolore sentimentale che la presentatrice di Rete 4 è voluta tornare, svelando un terzo incomodo, che risultò per lei molto determinante. Scopriamo il perchè…

Rita Dalla Chiesa torna sul tema del divorzio con Fabrizio Frizzi: chi le venne in ‘salvo’

Fabrizio Frizzi Rita Dalla Chiesa verità sconvolgente chi
Fabrizio Frizzi (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ilary Blasi, guanto di sfida gettato al celebre collega. Il risultato è del tutto imprevisto

Rita Dalla Chiesa è una delle conduttrici più amate e apprezzate dell’intero panorama dello spettacolo italiano. Il suo appeal sul piccolo schermo ha preso il volo definitivamente durante gli anni d’amore, condivisi con Fabrizio Frizzi.

L’ex presentatore di Miss Italia era un punto fermo della vita di Rita, che aveva riposto in lui le speranze di un futuro e una vecchiaia serena e tranquilla. Il trascorrere del tempo e l’allontanamento forzato per motivi professionali ha fatto scemare e rendere vane le speranze di un prosieguo nel segno dell’amore più profondo.

I due dunque decidono di separarsi e nel frattempo che Frizzi si costruiva il suo futuro con Carlotta Mantovan, l’addolorata Dalla Chiesa, figlia del generale cercava un giusto compromesso per alleviare le sofferenze sentimentali.

Ecco dunque arrivare in suo ‘soccorso’ il nobile presentatore, ‘re’ assoluto del gossip italiano. Si tratta di Alfonso Signorini che a quei tempi risultò decisivo nell’irrompere sull’umore della figlia del generale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maria De Filippi, le succede ogni minuto: la notizia che nessuno poteva immaginare

I loro incontri in gran segreto erano costituiti da profondi discorsi e opere di convincimento da parte di Signorini a far dimenticare Frizzi e tutte le notizie di gossip che circolavano con insistenza, a quei tempi sulla loro inaspettata separazione.

Impostazioni privacy