Royal family, William e Kate sul red carpet: un dettaglio ha spiazzato il web

Kate Middleton e il principe William hanno partecipato alla premiere di Top Gun:Maverick, ecco i look che hanno sfoggiato

Sono stati loro i protagonisti dell’evento più glamour dell’anno, Kate Middleton e il principe William sono stati gli ospiti della premiere di Top Gun: Maverick. I loro look hanno fatto discutere visto che non sono passati inosservati.

william kate royal family
William e Kate (Instagram)

In particolare il principe William che ha indossato un accessorio particolare che ha lasciato il segno. Scopriamo insieme tutti i dettagli della coppia più amata dagli italiani e non solo.

William e Kate, l’outfit per il red carpet è strepitoso

william kate royal family
William e Kate (Instagram)

Eleganti e fini, così si sono presentati sul Red Carpet inglese. Lui con un completo strepitoso e un paio di pantofole di velluto nero ricamate con jet da combattimento. Il motivo? E’ probabile che il principe abbia voluto omaggiare il film e questa è stata una scelta non casuale, visto che tutti da ore ne stanno parlando.

Ma la vera protagonista della serata è stata lei: Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge ha attirato l’attenzione dei presenti con la sua bellezza e l’outfit scelto per l’evento.

Indossava un abito a colonna con fascia bianca con le spalle scoperte. Un paio di orecchini di diamanti hanno dato un tocco in più alla principessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi, guanto di sfida gettato al celebre collega. Il risultato è del tutto imprevisto

Kate Middleton per l’ennesima volta ha mostrato la sua semplicità e naturalezza che da sempre la contraddistinguono e la rendono unica e inimitabile. Nel corso della serata non ha esitato ad interagire con gli altri ospiti e in particolare con l’attrice Jennifer Connelly, co-protagonista del film.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maria De Filippi, le succede ogni minuto: la notizia che nessuno poteva immaginare

Insomma, la coppia reale ha attirato l’attenzione dei presenti e dei fan che non hanno perso occasione di seguire i coniugi e supportarli in uno degli eventi più in dell’anno. Ciliegina sulla torta? Il fascino di Tom Cruise, accompagnato per mano dalla duchessa di Cambridge. I due hanno sceso insieme le scale, lasciando tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy