“Amore incondizionato”, Vanessa Incontrada e il bacio più dolce che c’è – FOTO

Vanessa Incontrada in un momento di grande tenerezza con un protagonista a sorpresa: ecco l’amore della sua vita

Dagli esordi come modella a una lunga e fortunata carriera come showgirl, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica. Soprattutto, diventando uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Vanessa Incontrada riscuote sempre grande successo tra i fan.

"Amore incondizionato", Vanessa Incontrada e il bacio più dolce che c'è - FOTO
Vanessa Incontrada (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl italo-spagnola ha sempre messo in evidenza una grande semplicità e un modo di fare e di essere gioviale, che ha conquistato nel tempo frotte di ammiratori. Anche se, andando avanti con gli anni, ha dovuto, incredibilmente, fare i conti anche con gli haters.

Alcuni l’hanno infatti criticata per ciò che è diventato il suo aspetto fisico, rispetto agli anni giovanili. Ma Vanessa, pur soffrendo, per un periodo, degli attacchi ricevuti, li ha poi rispediti al mittente a testa altissima, fiera di ciò che è.

I fan, invece, la apprezzano ancora di più. E la sua eleganza e fascino risultano incontestabili, perfettamente riconosciuti dalla community social: su Instagram, sono quasi due milioni e mezzo i followers della 43enne.

Molto attiva sul web, Vanessa unisce grande classe e bellezza ad altri post dove racconta la sua vita e la sua quotidianità. E questa volta si lascia andare a una dichiarazione di amore incondizionato verso qualcuno di inaspettato.

Vanessa Incontrada, dolcezza infinita: quanto amore per lui

"Amore incondizionato", Vanessa Incontrada e il bacio più dolce che c'è - FOTO
Vanessa Incontrada (foto da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ambra Angiolini dopo Allegri trova l’;amore e annuncia il “lieto evento”

Non si tratta del suo compagno di vita, Rossano Laurini, ma di uno dei suoi tre cani. Insieme a suo figlio Isal, tempo fa Vanessa ha deciso di ‘allargare’ la famiglia canina, regalando due ‘fratellini’ alla barboncina Gina, che era stata la prima.

E così, è stata la volta di due splendidi golden retriever, Tokyo e Zelig. Nello scatto che vi proponiamo, con l’amico a quattro zampe che da’ un dolce bacio a Vanessa, non sappiamo se si tratti di uno o dell’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Maneskin, Victoria De Angelis sostituita: chi è salito sul palco con la band al suo posto

Il post non scioglie il dubbio, ma di certo Vanessa, nella sua vita, ha una famiglia felice e davvero tanto amore.

INTERVISTA A RICCARDO FOGLI, IL VIDEO

Impostazioni privacy