“Alle 12,30 si ferma il tempo…”, Carolina Stramare il bikini affilato copre poco: lato A esagerato. Così perdi la testa – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi, le succede ogni minuto: la notizia che nessuno poteva immaginare

La pagina Instagram della modella ed ex vincitrice di Miss Italia (80esima edizione), Carolina Stramare è stata inondata di likes e apprezzamenti dai tanti follower, ormai una costante nei panni di visitatori del web.

Anche stavolta l’occhio ‘rapace’ della platea non è affatto sfuggito ai dettagli più succinti di una mise stratosferica e attraente come poche.

Alle 12,30 di un Sabato di ‘fuochi d’artificio’ la temperatura sale a tal punto da farvi girare la testa. Carolina Stramare si rende così protagonista di un selfie inebriante tra le storie Instagram, che mette in risalto il meglio del suo repertorio fisico.

La protagonista sotto i riflettori social si fa notare da tutti con un costume super affilato a tal punto da non riuscire a nascondere nulla di quel lato A che ‘sbanca’ la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, la straziante verità sulla separazione con Frizzi: c’entra lo storico conduttore

Il tempo s’arresta tutto ad un tratto e dà a chiunque passi dalle sue parti, la possibilità di realizzare un sogno a cui difficilmente capiterà più di assistere nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy