“Cogli l’attimo” Elettra Lamborghini, scollatura travolgente: il paradiso davanti agli occhi – VIDEO

Elettra Lamborghini scollatura paradiso
Elettra Lamborghini (Storia Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Rita Dalla Chiesa, la straziante verità sulla separazione con Frizzi: c’entra lo storico conduttore

La cantante, ex protagonista all’interno degli studi televisivi più comici e di intrattenimento a livello nazionale ha esaudito il sogno di qualsiasi fan.

Gli utenti Instagram, felici di avere Elettra Lamborghini tra gli “amici” non potevano chiedere di meglio in questa calda domenica di Maggio.

Elettra approfitta di una breve pausa per rendersi protagonista davanti alle telecamere social con uno dei selfie più invitanti della sua serie in bacheca.

Ciò che si palesa davanti agli occhi abbagliati dallo stupore è un “paradiso” vero e proprio! La 28enne di origini romagnole si presenta all’appuntamento della vita con una tuta verde aperta nella zona superiore del suo corpo.

Inevitabile rimarcare l’attenzione su quella scollatura travolgente che non ammette repliche e che pone la cantante sul gradino più alto delle preferenze di giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Il Volo, Gianluca Ginoble cambia stile, la svolta fashionista però non piace a tutti: fan divisi – FOTO

Con un’Elettra così effervescente si prospetta un’estate infuocata. La maggior parte dei fan della figlia d’arte della famiglia imprenditoriale, tra le più benestanti d’Italia già non vede l’ora.

Impostazioni privacy