“Ci vuoi far morire”, Elisabetta Gregoraci in bikini lascia senza fiato. L’occhio cade sul décolleté incontenibile – FOTO

Elisabetta Gregoraci foto
Il post di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rita Dalla Chiesa vittima di un reato ignobile: colpita nel momento di massima vulnerabilità

Da circa vent’anni, Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl e modelle maggiormente acclamate del panorama dello spettacolo italiano. La nativa di Soverato (Calabria) è divenuta celebre soprattutto in seguito al matrimonio con Flavio Briatore, celebrato nel 2008.

Al netto della popolarità acquisita grazie all’imprenditore, tuttavia, Elisabetta è riuscita a costruirsi una carriera florida e di grande successo. Carriera che, allo stato attuale, prosegue prevalentemente attraverso i canali social.

Instagram, in particolare, è la piattaforma che la vede maggiormente attiva. I seguaci della Gregoraci, quotidianamente, possono beneficiare di una serie di scatti meravigliosi, come quelli postati solamente pochi minuti fa.

In bikini, l’ex moglie di Briatore è una bellezza da togliere letteralmente il fiato. L’inquadratura dal basso valorizza le gambe chilometriche della showgirl e la pancia piatta, ma ai fan lo sguardo non poteva non cadere su ben altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sereni io e te con una serie di baci” Carlotta Mantovan, sprazzi di vita accanto a “lui” – FOTO

Il décolleté clamoroso della showgirl, valorizzato dal design del bikini, ha convinto migliaia e migliaia di utenti. “Che spettacolo che sei“, “Ci vuoi far morire” hanno scritto gli ammiratori dell’ex gieffina, paralizzati dal suo fascino estremo.

L’INTERVISTA A RICCARDO FOGLI – IL VIDEO

Impostazioni privacy