Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO

Giulia Stabile e Sangiovanni beccati così, i fan stentano ancora a crederci: il video ha lasciato tutti senza parole!

Giovanissimi ed estremamente legati l’uno all’altra, Giulia Stabile e Sangiovanni sono l’unica coppia che, formatasi durante la scorsa edizione di “Amici”, è riuscita a mantenersi unita nel tempo. Per entrambi, i successi a livello professionale non si sono fatti attendere.

Giulia Stabile Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni (Instagram)

Mentre “Sangio” ha avuto la possibilità di esibirsi di fronte al vasto pubblico di Sanremo con la sua “Farfalle“, la Stabile è entrata a far parte dei professionisti della scuola che l’ha resa celebre. La coppia, pur non incline a manifestazioni d’affetto tramite i social, è seguitissima dai fan.

Proprio nelle scorse ore, un video che ritrae i due fidanzati insieme ha riempito di gioia i cuori di milioni di followers. Di fronte alla scena immortalata, molte persone non hanno saputo trattenere i loro commenti.

Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO

Giulia Stabile Sangiovanni
Il video di Sangiovanni e Giulia Stabile (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, a Mara Venier scappa la parolaccia in diretta: è tutta colpa dell’ospite

Nonostante non siano tra le coppie più “social” del panorama dello spettacolo italiano, Giulia Stabile e Sangiovanni sono uniti ormai da oltre un anno. La loro relazione, nata sotto i riflettori della scuola di “Amici”, è proseguita senza intoppi e sembra destinata a durare ancora per molto tempo.

Il cantante e la ballerina, che spesso si ritrovano a presenziare ad eventi pubblici in coppia, vengono letteralmente “inseguiti” dai loro fan, che farebbero carte false pur di riuscire a scattarsi una foto in loro compagnia.

Nelle scorse ore, attraverso Instagram, è trapelato un video che testimonia la disponibilità e la generosità della Stabile e di Sangiovanni, che non negano mai nulla ai loro seguaci. “Padre, madre e figlia” è quello che si legge nella didascalia del video, in cui i due artisti, con grande stupore da parte dei presenti, abbracciano teneramente una loro fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ci vuoi far morire”, Elisabetta Gregoraci in bikini lascia senza fiato. L’occhio cade sul décolleté incontenibile – FOTO

Una scena che non ha mancato di colpire ed emozionare migliaia di utenti. “Quanto amore sanno donare“, “siete due persone meravigliose“: questi i commenti che i seguaci di “Sangio” e Giulia hanno lasciato sotto al video, tempestato di likes.

L’INTERVISTA A RICCARDO FOGLI – IL VIDEO

Impostazioni privacy