Salernitana-Udinese: i campani subiscono il poker ma restano in Serie A

Scendono in campo i campani e i friulani con i primi che si giocano la permanenza in Serie A. Le pagelle e il tabellino della partita.

Salernitana Udinese pagelle tabellino
Salernitana Udinese (ansa foto)

Al 6′ passa in vantaggio l’Udinese: Udogie sfonda a sinistra e serve Delofeu che dal limite dell’area la infila all’angolino.

Al 22′ i friulani si vedono annullare un gol ancora con Delofeu che questa volta, però, viene pescato in posizione di offside.

Dopo soli 13′, raddoppio per l’Udinese ancora con un’ottima azione di Udogie dalla sinistra che cambia gioco a sinistra per Molina, il quale trova Nestorovski che con un colpo di testa vincente realizza il gol.

Al 42′ Udogie si conferma il re della serata, rientra sul destro e mette il pallone sotto l’incrocio dei pali: è 0-3.

Nei minuti di recupero del primo tempo viene concesso un rigore alla squadra di Cioffi per un fallo in area di Belec che stende Delofeu ancora su assist di Udogie. Il portiere, però, si riscatta e la para a Pereyra.

Al 57′ Pereyra finisce comunque sul tabellino dei marcatori grazie a una ripartenza che mette a sedere la difesa avversaria e fa fuori Belec per il poker.

Salernitana-Udinese: le pagelle e il tabellino della partita

Salernitana Udinese pagelle tabellino
Salernitana Udinese (ansa foto)

SALERNITANA – UDINESE 0 – 4

RETI: 6′ Deulofeu, 34′ Nestorovski, 42′ Udogie, 57′ Pereyra

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec 6.5; Gyomber 5 (18′ st Ribery 6), Radovanovic 5, Fazio 4.5; Mazzocchi 5, Bohinen 5.5 (18′ st Kastanos 6), Coulibaly L. 5 (1′ st Coulibaly M. 5.5), Ruggeri 5 (1′ st Zortea 6); Verdi 5 (18′ st Perotti 5.5); Bonazzoli 4.5, Djuric 5. In panchina: Fiorillo, Russo, Dragusin, Gagliolo, Obi, Capezzi, Di Tacchio.
Allenatore: Nicola 5.

UDINESE (3-5-2): Padelli 7; Becao 7 (42′ st Benkovic sv), Nuytinck 6.5, Perez 6; Molina 6.5, Pereyra 6.5 (23′ st Pafundi sv), Walace 6, Makengo 7, Udogie 8 (23′ st Soppy sv); Nestorovski 7, Deulofeu 7.5 (1′ st Samardzic 6).
In panchina: Santurro, Gasparini, Marì, Zeegelaar, Ballarini, Arslan, Jajalo, Pussetto. Allenatore: Cioffi 7.

ARBITRO: Daniele Orsato

AMMONITI: Belec, Pereyra

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————> “Che bella sirena, prova costume superata”: Maria Pia Calzone deliziosa, “Donna Imma” con curve da sballo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————> Ecco il nome della città più felice del mondo. Si trova a poche ore dall’Italia. Pronti a trasferirvi?

Impostazioni privacy