“Sereni io e te con una serie di baci” Carlotta Mantovan, sprazzi di vita accanto a “lui” – FOTO

Carlotta Mantovan: momenti di gioia
Carlotta Mantovan (Instagram)

“Sereni io e te con una serie di baci”, le parole legate all’ultimo post condiviso da Carlotta sulla sua seguitissima pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Vite al Limite”. Ontreon pesava 317 kg, la solitudine è stata il suo più grande nemico. Come sta oggi

Si tratta di un collage di scatti in cui si mostra felice al fianco di una figura importante nella vita: un cavallo. Molto legata all’animale è ritratta intenta a dargli dolci baci, facendo sciogliere il web.
I fan non hanno resistito e sono accorsi a mettere il loro like, spendendo parole di apprezzamento per la conduttrice. Nei suoi occhi si legge la grande felicità per i momenti vissuti al fianco del cavallo: immersi in mezzo alla neve, ha così ricordato la pace che vive quando è al suo fianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Alle 12,30 si ferma il tempo…”, Carolina Stramare il bikini affilato copre poco: lato A esagerato. Così perdi la testa – FOTO

Oltre ai cavalli, ha anche una passione per i cani: al fianco degli animali ha ritrovato la serenità. Stesso effetto è scaturito dalla compagnia della figlia Stella.

Impostazioni privacy