“Che bella sirena, prova costume superata”: Maria Pia Calzone deliziosa, “Donna Imma” con curve da sballo – FOTO

Maria Pia Calzone mozzafiato: fan nel delirio
Maria Pia Calzone (Instagram)

“Che bella sirena”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Maria Pia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Vite al Limite”. Ontreon pesava 317 kg, la solitudine è stata il suo più grande nemico. Come sta oggi

Si tratta di uno scatto da urlo in cui ha scoperto le sue curve sublimi: indosso un costume interno sui toni del marrone è ripresa intenta a prendere il sole. Sdraiata sul lettino ha sfoggiato una sua splendida forma, mentre è intenta a godersi la giornata primaverile.

In vista dell’arrivo dell’estate si sta già prendendo cura della sua tintarella. I fan non hanno resistito alla visione, accorrendo subito a mettere il loro like e complimentarsi per la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Alle 12,30 si ferma il tempo…”, Carolina Stramare il bikini affilato copre poco: lato A esagerato. Così perdi la testa – FOTO

Il post è stato così un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto dell’attrice, tra le più apprezzate in Italia per il suo talento e la sua bellezza.

Impostazioni privacy