Eurospin e i prodotti di marca nascosti. Ecco la verità che ti cambierà il modo di fare la spesa

Non tutti sanno la verità che nasconde il noto discount. Nessuno se lo sarebbe aspettato eppure questa notizia sconvolgerà i vostri acquisti.

Eurospin è il discount più amato dagli italiani. Ma perché lo slogan è proprio ”La spesa intelligente“? Ve lo spieghiamo noi in questo articolo.

Eurospin prodotti a marchio
Eurospin (screenshot instagram)

Sicuramente il punto di forza di questo discount a marchio italiano è la convenienza ma anche la qualità dei prodotti.

Sono circa 1200 i punti vendita che Eurospin ha aperto sul territorio italiano dal 1993 ad oggi e nel corso degli anni si è espanso che al di fuori dello stivale aprendo negozi anche in Slovenia e Croazia.

Eppure vi siete mai chiesti quale sia la provenienza di molti marchi che vende proprio Eurospin? La notizia vi sorprenderà!

Non ti saresti mai aspettato cosa si cela dietro le marche di Eurospin

eurospin best brau
Eurospin (ansa foto)

I prodotti che tutti i clienti trovano sugli scaffali del discount hanno una provenienza che li sorprenderà? Per chi non conosce i marchi che vende Eurospin crede che si tratti di sottomarca e invece questa notizia rivoluzionerà completamente il vostro modo di fare la spesa.

Infatti moltissimi dei marchi commercializzati da Eurospin hanno la stessa provenienza dei brand più blasonati, sono infatti prodotti dallo stesso stabilimento e hanno lo stesso iter di selezione.

Ve ne sveliamo alcuni:

Tre Cereali Riso, Orzo, Farro de Le Delizie del sole prodotti da Riso Gallo;

Biscotti Buon Mattino prodotti da Colussi;

Biscotti Krumiri prodotti da Bistefani;

Bagnoschiuma da 500 ml prodotto da Malizia;

Shampoo Gocce di seta prodotto da Wella;

Croissant Albicocca, Cacao e Crema pasticcera di Dolciando & Dolciando prodotti da Bauli;

Latte uht Land 100% prodotto da Parmalat;

Riso Basmati de Le Delizie del sole prodotto da Scotti,

Acqua Blues della stessa sorgente di Sant’Anna;

Le birre Best Brau prodotte da Castello.

TI POTREB BE INTERESSARE ANCHE ——–> Coop, più di 4000 nuovi prodotti in arrivo sugli scaffali: “Clienti pieni di gioia, fila alle casse…”

TI POTREB BE INTERESSARE ANCHE ——–> Primark, dopo la crisi cresce l’attesa: alla prova il negozio nel centro commerciale più bello

Questi sono alcuni dei marchi prodotti dagli stessi stabilimenti di quelli più blasonati, sicuramente la qualità dei prodotti non cambia ma la convenienza sì.

Impostazioni privacy