Gratta e Vinci si rinnova, tanti nuovi giochi in arrivo: i nuovi biglietti con vincite stellari

Il famoso gioco ha cambiato veste e garantisce così ancora una maggiore vincita per i fortunati acquirenti che desiderano cimentarsi.

La febbre del gioco si fa effervescente e diventa rovente all’avvicinarsi sempre più dell’estrazione del lotto settimanale. Domani sera, martedì 24 sono, in palio al SuperEnalotto ben 209 milioni di euro, una cifra a dir poco strabiliante visto il periodo di ristagno economico mondiale dato dall’inflazione in salita e l’aumento dei caro vita legato alla guerra.

Gratta e Vinci 10 nuovi giochi dettagli
Gratta e Vinci (Facebook)

Sono milioni gli italiani che si daranno almeno un tentativo anche se le probabilità di vincita sono davvero basse. Ben più probabilità di fortuna la si può però avere con altri giochi recentemente immessi sul mercato e che stanno già facendo strabuzzare gli occhi a molti giocatori incalliti. Vediamo di che si tratta e capiamo il meccanismo di base per partecipare.

Gratta e Vinci cambia veste, 10 nuovi giochi tutti da provare

Gratta e Vinci 10 nuovi giochi dettagli
Speed Cash (Instagram)

Forse ve ne siete già accorti ma il Gratta e Vinci ha cambiato veste e ha allargato le probabilità di gioco ad altri 10 neonati della casa nazionale.

Il primo è Frutti ricchi, gioco che costa 2 euro ma che può fare vincere 100mila euro. Peccato che però, secondo quando fatto sapere dall’Agenzia delle Dogane, solo 1 biglietto ogni 9.840.000 garantisce questa vincita assoluta. Gli altri in ogni caso permettono di ottenere vincite ragguardevoli degne di merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e Vinci 2022: novità sbalorditive per essere inondati di denaro

Traviamo poi la Sfinge d’Oro che al fortunato potrebbe portare fino a 2 milioni di euro come premio (qui la probabilità si attesta però su 1 biglietto vincente ogni 9.840.000).

Appare anche Eldorado del costo di 3 euro e che può far vincere 200mila euro (1 biglietto vincente ogni 6.960.000).

C’è Speed Cash che costa 5 euro con una vincita massima di 500mila euro (1 biglietto ogni 7.330.000). Infine ci sono i Gratta e Vinci online che permettono di giocare comodamente da pc o smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conad, la riapertura in città con la sorpresa più bella. “Coda lunghissima all’ingresso”: il motivo

Sono sei i nuovi giochi messi in commercio, ovvero Las Vegas Night Deluxe, Las Vegas Night, Winning Stars, Portafortuna 5€ Linea PLUS, Carnival Party e Viaggio fortunato. Il primo citato è quello che al momento sembra essere più apprezzato anche se il suo costo è ragguardevole: 20 euro di biglietto a fronte di una possibile vincita di 20mila euro.