“Miss Italia” 2021: chi è l’ultima reginetta di bellezza a essere stata eletta. Un vero splendore

Miss Italia 2021
Zeudi Di Palma ed Enrico Papi (Instagram)

Come l’anno precendente il concorso di “Miss Italia” 2021 non è stato trasmesso in diretta televisiva, bensì le immagini sono andate in onda sulla piattaforma online Helbiz Live. Nel 2020, invece, si optò per lo streaming sul sito YouTube e sul profilo ufficiale del concorso su Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Le finaliste sono state annunciate tramite social network e, a causa della mancata diretta televisiva, non è stato possibile mettere in piedi un televoto. Altra particolarità: a nessuna della miss in gara è stato assegnato un numero di riconoscimento e sono state introdotte semplicemente con il loro nome, cognome e la regione di provenienza.

In totale le partecipanti sono state 19. In realtà il totale iniziale era 20 ma la regione Lazio ha dovuto rinunciare a una rappresentante, Beatrice Scolletta, risultata positiva al Covid a pochi giorni dalla finale.

A essere eletta reginetta di bellezza è stata la ventenne Zeudi Di Palma. Originaria del capoluogo campano, è nata il 2 novembre 2001. Diplomata al liceo scientifico, è iscritta alla facoltà di sociologia dell‘Università degli Studi di Napoli.

Il suo esordio televisivo è recentissimo. Ha debuttato a Mediaset l’8 aprile scorso affiancando il presentatore Enrico Papi nel programma “Big Show”. Il primo affaccio verso una carriera che si prospetta radiosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dieta di maggio, 3 bevande light detox che non possono mai mancare: addio gonfiore e centimetri di troppo

Ha due fratelli più grandi (Giuseppe, 23 anni e Asia, 22 anni) e ama profondamente la madre che li ha cresciuti da sola quando il padre ha lasciato la famiglia quando Zeudi aveva solo due anni.

Impostazioni privacy