“Mi piace” Anna Falchi di spalle lo ammette: dopo i fischi il lato B è in primo piano – FOTO

Anna Falchi piace fischi lato
Anna Falchi (Instagram @annafalchi22)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Se guardi bene…” Claudia Napolitano osa in FOTO: il sex-appeal che stordisce

La silhouette “da dea indiscussa” della conduttrice si tinge di bianco e azzurro in questo pomeriggio di fine maggio. Una casualità? A quanto pare non del tutto.

La tifosa della Lazio, nata sotto il segno del Toro, ha infatti prediletto in quest’occasione i suoi colori del cuore, pubblicando un’immagine che parla da sé in diretta dagli studi televisivi di Rai Due.

Di spalle, la conduttrice, attira l’attenzione sul suo “lato B” letteralmente “splendido e meraviglioso” in primo piano.

A seguito delle numerose critiche apparse su Twitter nelle ultime ventiquattr’ore, questa posa sembrerà far dimenticare alla conduttrice l’ingente quantità di rumors propagatesi in rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico, a cosa non può assolutamente rinunciare: la RIVELAZIONE ha spiazzato il web

Infine, tal proposito, i suoi ben 519mila follower non potranno fare a meno di mostrarsi entusiasti. “Sempre in gamba“, la definiranno alcuni dei suoi fan. E ancora: “hai il fisico di una ventenne“, concluderà un restante utente.

Impostazioni privacy