Rosalinda Celentano completamente nuda sui social, il primo piano fa sognare anche Tinna Hoffmann – FOTO

La sua maestra di ballo non si è tirata indietro dal commentare questo ultimo scatto della sua allieva, impossibile restare indifferenti di fronte a tale bellezza.

Abbiamo imparato a seguirla con grande affetto quando si è messa in gioco nel programma danzante di Rai 1 guidata dall’approvazione materna di una Milly Carlucci che ha saputo credere in lei fin da subito.

Rosalinda Celentano primo piano nuda foto
Rosalinda Celentano (Instagram)

Rosalinda Celentano, terzogenita di Claudia Mori e del Molleggiato, accanto alla sua maestra Tina Hoffmann ha saputo tirare fuori il meglio di sé, confessando anche aspetti privati della sua vita che hanno spiazzato e commosso in modo sorprendente.

Peccato che pochi mesi dopo la fine del programma l’attrice ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram motivando la scelta come dettata dalla paura e lo sconforto. Appena 6 mesi dopo però ha fatto il grande regalo a molti fan di riaprirlo per darsi, e dare al mondo, una seconda possibilità.

Da allora Rosalinda è molto più attiva e condivide moltissime foto realizzate durante la partecipazione nel programma e shooting recenti che la vedono protagonista: vi siete persi l’ultimo? Rimediamo noi!

Rosalinda Celentano miete vittime, fan senza fiato

Rosalinda Celentano primo piano nuda foto
Rosalinda Celentano nuda (Instagram)

Pochissime ore fa il web è stato scosso dall’ennesima foto di Rosalinda, un lavoro frutto di uno shooting scattato non molto tempo fa dalla mano sapiente del fotografo Gianmarco Chieregato. Questi durante la sua carriera ha catturato lo sguardo anche di artisti del calibro di Gassmann, Luisa Ranieri, Paolo Sorrentino, Serena Autieri e molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO

Qui l’attrice figlia del Molleggiato è stata immortalata seduta con le gambe vicine al petto.  Un primo piano che mette in evidenza la sua schiena nuda e le ginocchia toniche probabilmente impreziosite da collant traforati. La testa china quasi a volersi proteggere da sguardi indiscreti, coperta solo da un rossetto rosso che abbaglia e mette in evidenza le sue labbra carnose tutte da baciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei esplosiva come Eros, sei qualcosa di divino” Aurora Ramazzotti scopre il ventre e non solo: l’outfit è ai limiti della legalità – FOTO

La maestra Tina non è riuscita a restare inerme di fronte alla femminilità della sua allieva, tanto che il suo commento (una serie di emoticon) esprime tutto il suo affetto più estremo: “❤️❤️❤️🔥🔥🔥”. Cuori e fiamme, lo stesso sentimento che le ha legate indissolubilmente anche durante “Ballando” e che non le abbandonerà più.

Impostazioni privacy