“Un Posto al Sole”, la protagonista della soap perde la vita? Le anticipazioni

Un Posto al Sole: periodo difficile per Viola Bruni, tornata nella soap opera napoletana un po’ di settimane fa. Il motivo? Ovviamente, il lavoro del marito Eugenio

Un Posto al Sole si sta preparando a numerosi colpi di scena. Dopo due anni di assenza, è tornata a Palazzo Palladini una delle protagoniste della soap opera napoletana più amata di tutti i tempi: Viola Bruni. L’abbiamo vista crescere e diventare una donna nella magica Posillipo, per poi trasferirsi a Torino dopo il suo matrimonio con il magistrato Eugenio Nicotera.

Ilenia Lazzarin perde la vita
Ilenia Lazzarin (instagram)

Viola, nell’ultimo periodo, ha deciso di ritornare a Napoli. Eugenio è impegnato in un caso di camorra davvero molto importante e per questo lei si sta ritrovando a passare del tempo con la sua splendida famiglia. Eugenio è riuscito a fare qualcosa di impensabile: è stato arrestato Argento, un famoso boss della camorra che stavano ricercando da molto tempo.

Un Posto al Sole: Viola Bruni in pericolo di vita?

Ilenia Lazzarin perde la vita
Ilenia Lazzarin (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO

Gli amici di questo boss, però, non hanno di certo intenzione di rimanere a guardare. Infatti, prossimamente, arriveranno sempre più minacce. E quale modo migliore per vendicarsi del magistrato, se non colpendo sua moglie? Viola, infatti, potrebbe essere in serio pericolo di vita. Ha imparato certamente a gestire il lavoro di suo marito, ma situazioni come queste sono impossibili da tenere sotto controllo.
Viola già si è ritrovata davanti ad una minaccia proprio nella scuola in cui lavora ma, nonostante il colpevole non sia saltato fuori, lei ha continuato a pensare che fosse stata soltanto una marachella da parte di uno degli studenti della sua classe. Le prossime minacce, però, potrebbero essere molto più pericolose e molto più pesanti: la vita di Viola potrebbe essere davvero in pericolo nelle prossime puntate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sei esplosiva come Eros, sei qualcosa di divino” Aurora Ramazzotti scopre il ventre e non solo: l’outfit è ai limiti della legalità – FOTO

Eugenio si sentirà sempre più in colpa per questa situazione, mentre Viola comincerà un po’ a dubitare della situazione in cui si ritrova per via del suo matrimonio.

Impostazioni privacy