Maneskin, Victoria De Angelis torna in pista: la FOTO in lingerie è un peccato capitale, lussuria allo stato puro

Victoria De Angelis foto osè specchio bagno lingerie
Victoria in reggiseno (screen Instagram)

È risaputo che la giovanissima Victoria sia sopra le righe, il modo irriverente con cui affronta la vita è davvero rivolto al menefreghismo assoluto e al perfetto compromesso tra l’essere autoironiche e credere in se stessa.

Ha così scelto di mostrarsi ai fan, segnale della sua perfetta e completa guarigione, con un autoscatto preso dallo specchio del bagno dell’hotel in cui si trova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO

Mezzo busto nudo con addosso solo il piccolo reggiseno di pizzo trasparente che racconta provocazione e sfrontatezza massima. La fotocamera non inquadra le gambe ma mostra una figura slanciata in cui non si intravvedono affatto gli slip coordinati del pezzo sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei esplosiva come Eros, sei qualcosa di divino” Aurora Ramazzotti scopre il ventre e non solo: l’outfit è ai limiti della legalità – FOTO

Un’immagine provocatoria che ha quindi acceso la fantasia dei fan più maliziosi e solleticato la gola di chi ogni giorno spera in nuovi scatti osé della bella bassista con 3,6 milioni di fan al seguito.

Impostazioni privacy