“Auguri”: Chiara Ferragni commossa, cambiamento di vita. La sua famiglia si allarga, emozioni travolgenti – FOTO

Sorelle Ferragni: forti emozioni
Sorelle Ferragni (Instagram)

“Auguri”, “Che meraviglia”, “Che dolci”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo emozionante post condiviso su Instagram da Chiara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Suor Cristina e il “coraggio di amare”: da The Voice all’amore più bello. “Ci ha sconvolto”

Un post in cui ha rilevato quanta gioia stia provando per via dell’ingresso di una persona speciale nella sua vita, con cui la sua famiglia si allarga portandola a una nuova avventura. Per la prima volta diventa zia, visto che la sorella Francesca è in dolce attesa: insieme a lei e gli altri Ferragni ha festeggiato il baby show per il piccolo in arrivo.

Svelato il sesso, è un maschietto, non manca anche lo spoiler del nome: Francesca e il compagno Riccardo hanno scelto Edoardo per il loro primogenito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tonalità particolari” Lucilla Agosti in topless: prima FOTO dell’estate indimenticabile

Nello scatto condiviso le tre sorelle si mostrano abbracciate e sorridenti, molto emozionate per l’intenso momento. Alle loro spalle un tripudio di palloncini azzurri dedicati al piccolino grazie a cui Leone e Vittoria avranno il loro primo cuginetto.

Impostazioni privacy