“La più bella del mondo”: Ambra Lombardo, la scollatura estrema manda in tilt i fan. Curve sconvolgenti – FOTO

Ambra Lombardo mozzafiato: fan nel delirio
Ambra Lombardo (Instagram)

“La più bella del mondo”, è solo uno dei tanti complimenti che si leggono sotto all’ultimo incredibile post condiviso su Instagram dalla Lombardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tonalità particolari” Lucilla Agosti in topless: prima FOTO dell’estate indimenticabile

Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti da urlo in cui a lasciare senza fiato la scollatura estrema con cui ha scoperto le sue curve ipnotiche. Oltre al suo davanzale perfetto, a conquistare il suo sguardo fatale: occhioni azzurri, labbra da sogno, sguardo magnetico, la visione ha riscaldato i fan accorsi a mettere il loro like.

Il post è stato così un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla modella, la cui bellezza non smette mai di conquistare tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Suor Cristina e il “coraggio di amare”: da The Voice all’amore più bello. “Ci ha sconvolto”

“Foto di mio padre. Di un’estate fa. Di casa mia, posto semplice senza pretese. Di quando potevo abbronzarmi. Di quando la pelle era Ambra come il mio nome e le macchie solari non erano il mio nemico giurato. Di quando ero single. Da anni”, la confessione intima che si legge nella didascalia al post.

Impostazioni privacy