Elettra Lamborghini si toglie tutto e i fan impazziscono: “dovresti farlo più spesso”. La FOTO esagerata

Elettra Lamborghini post
Il post di Elettra Lamborghini (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Come ha fatto Eros a lasciarti?”, Marica Pellegrinelli: fisico da paura e lato A che acceca – FOTO

Il look con cui Elettra Lamborghini si è lasciata immortalare di recente ha letteralmente mozzato il fiato ai migliaia di fan che controllano quotidianamente le sue pubblicazioni. L’ereditiera, celebre per gli outfit eccentrici e audaci sapientemente sfoggiati, si è fatta riconoscere anche questa volta.

La cantante, come mostra abbondantemente il recente post apparso su Instagram, indossa un costume di scena che definire bollente è davvero riduttivo. L’ereditiera, decidendo di scoprire gran parte del suo corpo, ha ottenuto il suo scopo: quello di tenere incollati a sé gli sguardi ipnotizzati dei fan.

La chioma riccia e la posa accattivante non fanno che valorizzare i lineamenti e il fisico da pin-up di Elettra. Il “lato A” dell’interprete di “Pistolero“, come da pronostico, ha attirato una valanga di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi, la confessione travolgente lascia sbalorditi: “lo rifarei altre mille volte”

Dovresti metterti così più spesso” – ha osservato un utente, rapidamente raggiunto da altri – “Top“, “riccia sei meravigliosa“. I likes guadagnati dal post, nel corso delle prossime ore, non potranno far altro che aumentare a dismisura.

Impostazioni privacy