Giulia Stabile in top e pantaloncini è qualcosa di sublime: come ha reagito Sangiovanni alla FOTO

Giulia Stabile post
Il post di Giulia Stabile (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luca Salatino, prima della scelta il gesto imprevedibile: a Uomini e Donne è calato il gelo

Giulia Stabile è stata scelta dal noto marchio Terranova come testimonial della nuova collezione. La ballerina, seguitissima dai giovanissimi, in questi giorni non fa altro che sfoggiare sui social i capi della linea estiva, che addosso a lei risaltano in maniera sublime.

L’ultimo scatto che la ballerina ha postato su Instagram, risalente a pochi minuti fa, la vede esibire un jeans di colore bianco ed un top sportivo che lascia scoperta la pancia piatta. Una visuale davvero incantevole per i suoi 1,6 milioni di fan, che non hanno mancato di complimentarsi con Giulia.

Che sole che sei“, “Stupenda” scrivono i sostenitori della ballerina, ma tra i commenti non è ancora spuntato quello del suo fidanzato Sangiovanni. Come potrebbe aver reagito il cantante di fronte alla foto spaziale pubblicata dalla Stabile?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti ce l’ha proprio con lui: “me li hai fatti venire grandi così”. La FOTO

In realtà, “Sangio” e Giulia non sono particolarmente inclini a dimostrare pubblicamente il loro amore. Con ogni probabilità, il cantante avrà trovato l’occasione di elogiare la fidanzata lontano da occhi indiscreti.

Impostazioni privacy