“Perfetto” Chiara Biasi fiammante osa in micro bikini: la visione è da sogno – FOTO

Chiara Biasi micro bikini perfetto
Chiara Biasi (Instagram @chiarabiasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con te stiamo meglio” Arisa è rinata grazie a LUI: che sguardo irresistibile

Una visione da “perfect body” su tutti i fronti stamani per l’influencer trentaduenne in diretta dalle spiagge delle isole Seychelles. Una delle più quotate icone di Instagram su scala nazionale ha scelto di indossare, per uno shooting self-made, un micro bikini “da sogno“.

La visione “fiammante“, prediligendo per l’occasione d’inizio estate le tinte in nero e azzurro, ha rapito l’attenzione dei suoi oltre 3,5 milioni di follower.

Nelle quattro pose condivise, con il fine di presentare altrettante sognanti “idee per viaggiare“, Chiara si fa portavoce degli ultimi modelli appartenenti alla nuova collezione stavolta del suo brand totalmente made in Italy. Quello di beachwear @matinee__official.

Nei giorni scorsi, prima di tornare nuovamente nella sua cara Milano, la bellissima influencer ha scelto di soggiornare presso il rinomato Constance Lemuria Resort.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matteo Ranieri, si sapeva tutto fin dall’inizio. I fan si scatenano: “non ci sbagliavamo”

Una località indubbiamente spettacolare, dove comfort e sublimi panorami immersi nella natura si uniscono liberamente stagliandosi a largo dell’Oceano Indiano.

Impostazioni privacy