Eleonora Pedron è un faro di luce al tramonto, lo stacco di cosce abbaglia. Fan accecati: “Che sventola” – FOTO

La ex Miss Italia si è fatta riprendere a cavalcioni su un muretto, look estivo con shorts e crop top e un tramonto incandescente alle sue spalle che la rende una visione celestiale.

Nata a Camposampiero in provincia di Padova il 13 luglio 1982, nonostante il successo mediatico ottenuto con la vittoria a “Miss Italia” nel 2002, la bellissima Eleonora Pedron ha deciso di restare fedele alla sua terra e di crescere la famiglia proprio nel luogo che l’ha vista bambina.

Eleonora Pedron foto muretto mare cosce divine
Eleonora Pedron (Instagram)

Accanto al suo Fabio Troiano e ai figli Inés Angelica nata nel 2009 e Leon Alexandre venuto al mondo l’anno successivo, la showgirl è una mamma e compagna amorevole, un’imprenditrice di successo e una modella richiestissima per servizi di moda e costume.

Che sventola 🙌🔥🙌🔥👏”, “Una DEA😍 #permenumerouno👍🏻#”, “La regina 👑 dell’universo ☀️”, “La perfezione ❤️”, “…come….Goldfinger….😜😘”.

Ma a cosa sono dovuti questi messaggi così audaci nei confronti della Pedron? Se non avete visto il suo ultimo scatto Instagram allora non sapete che cosa vi siete persi. Rimediamo subito mostrandovelo e commentandolo insieme.

Eleonora Pedron coma una vera amazzone guerriera, il look estivo è un tuffo al cuore

Eleonora Pedron foto muretto mare cosce divine
Pedron Eleonora al mare (Instagram)

Il motivo dei commenti è dato dallo scatto immortalato dal fotografo Fabrizio Ferraro pochi giorni fa di una Eleonora davvero calorosa. Non sappiamo la geolocalizzazione in cui è stato realizzato lo shooting ma sicuramente sappiamo che si tratta di una località di mare visto che la modella è a cavalcioni su un muretto bianco calce con alle spalle la costa frastagliata immersa nella macchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, dopo l’addio alla Mediaset torna in tv: dove e quando la vedremo

Indossa dei sandali bianchi con cinturino allacciato alla caviglia, mini shorts a vita altissima che scoprono le cosce toniche e snelle e un crop top con maniche a palloncino calate sugli avambracci mostrando in modo malizioso la scollatura del décolleté super generoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Quattrociocche lascia senza parole. La FOTO sul web attira il commento audace di una famosa collega

Il tramonto alle sue spalle accenna a oscurarle il viso ma lei brilla troppo per restare in disparte, illumina gli sguardi e fa fare un tuffo al cuore all’osservatore che ne resta pietrificato. Sublime, Eleonora anche stavolta ha fatto breccia nel cuore di tutti i fan.

Impostazioni privacy