Giulia Salemi bellezza “disarmante”. La FOTO non è per cardiopatici: “sei il più bello dei fiori”

Giulia Salemi post
Il post di Giulia Salemi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, lo sfogo in cui ammette tutto: “non abbiamo più voglia di farlo”

Direttamente dall’incantevole location di Marrakech, la splendida Giulia Salemi ha postato una compilation divenuta rapidamente virale sul web. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che ha origini iraniane, sembra trovarsi perfettamente a proprio agio nella suggestiva località marocchina.

La compilation, caratterizzata da una serie di foto sublimi, è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei suoi 1,8 milioni di fan. La Salemi, con indosso un completo che fa pendant con la carnagione olivastra, è di una sensualità estrema e travolgente.

Iconica ed esplosiva nella sua posa statuaria, la modella non ha mancato di racimolare i complimenti di tutti. “Sei il più bello dei fiori” – la osanna un fan, mentre un altro utente aggiunge – “una bellezza disarmante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni Sperti estasiato dalla sfilata maschile: “sei bellissimo…”

Dato l’ampio consenso dimostratole dal pubblico dei social, la linea di abbigliamento che presto verrà lanciata sul mercato sembrerebbe destinata a raccogliere il medesimo successo. Giulia, amatissima dai fan, riuscirà indubbiamente a distinguersi anche nelle vesti di imprenditrice.

Impostazioni privacy