Laura Torrisi da censura, beccata in flagrante con la salsiccia in mano: “Non vedo l’ora di assaggiarla” – FOTO

Torrisi Laura ricetta salsiccia foto
Laura Torrisi in cucina con la salsiccia appena insaccata (Instagram)

Niente di osé per lei, tutto nella regola come siamo abituati a vederla sempre nelle stories dove con estrema franchezza racconta le varie attività domestiche che svolge a casa. Tra questa anche la preparazione della cena che ieri sera è stata più complicata del previsto e ha richiesto anche un video dove si è dimostrata una cuoca davvero spaziale.

Per la serie Torrisi fa cose! 😆 Oggi salsiccia!!! 😁👩🏻‍🍳🐽 Questi sono i frame del video che prima o poi monterò per dare la ricetta a chi volesse cimentarsi in quest’esperienza 😎 (salsiccia siciliana con finocchietto). Non vedo l’ora di assaggiarla! 🌭🍷 #me #lauratorrisi #torrisicook #❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Quattrociocche lascia senza parole. La FOTO sul web attira il commento audace di una famosa collega

La sua Fanpage ha subito apprezzato questa novità, le ricettine veloci della tradizione siciliana che dà Laura sono un tuffo al cuore e raccontano atmosfere esotiche e marinare di luoghi vacanzieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, dopo l’addio alla Mediaset torna in tv: dove e quando la vedremo

Dai commenti la proposta quindi è stata ben accetta: “Buonaaaa a Sausizza Siciliana 😍 aspetto il video con ansia 💪🏽”, “Sangue Siculo non mente maiiii👏👏👏👏grande lauruzza bedda 💪🏻🥰”, “Torrisi…una di noi🙌”, “Da domani assunta…ad insaccare le salsicce 😂”. Oltre 17mila like in poche ore, meritatissimi per la simpatia e la bravura tecnica. Si attende solo la ricetta ora.

Impostazioni privacy