Raoul Bova è il più amato dagli italiani. Boom di consensi ma c’è chi gli dà filo da torcere

Raoul Bova. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 24 Maggio 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 24 Maggio, è andata in onda su Rai Uno la nona puntata dell’acclamata serie “Don Matteo” dal titolo “Il coraggio di credere” con Raoul Bova come nuovo protagonista al posto di Terence Hill. Su Rai Due è stato trasmesso il film western del 2016 “I magnifici sette” con il super cast formato da Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo, Martin Sensmeier, Peter Sarsgaard, Cam Gigandet, Matt Bomer, Haley Bennett e Luke Grimes. Su Rai Tre abbiamo visto “Cartabianca“: l’attualità e la cronaca raccontate da Bianca Berlinguer.

Raoul Bova Don Matteo dati ascolti
Raoul Bova (Instagram)

Canale 5 ha proposto il film sentimentale “Cinquanta sfumature di rosso” del 2018 tratto dall’omonimo romanzo scritto da E. L. James con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson e Fay Masterson. Italia 1 ha mandato in onda una nuova puntata delle inchieste del programma “Le Iene” dal titolo “Le Iene presentano – Delitto di Garlasco: la verita’ di Alberto Stasi”. Su Rete Quattro continua l’appuntamento con i temi piu’ caldi dell’attualita’, politica e cronaca con “Fuori dal coro”; al timone Mario Giordano.

Raoul Bova. Ascolti tv di giorno 24 Maggio 2022: chi ha vinto la gara di share?

Raoul Bova Don Matteo dati ascolti
Raoul Bova e Nino Frassica (Don Matteo) – Instagram

Anche questa settimana Raoul Bova si conferma il più amato dagli italiani. La nuova puntata di “Don Matteo 13” su Rai Uno è stata vista da 5.572.000 spettatori pari al 30.2% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Quattrociocche lascia senza parole. La FOTO sul web attira il commento audace di una famosa collega

La controprogrammazione, sebbene il distacco sia stato ampio, gli ha dato del filo da torcere. Infatti, su Canale 5 il film “Cinquanta sfumature di rosso” ha interessato 1.659.000 spettatori con uno share del 9.6%.

Non male anche Italia 1. L’approfondimento de “Le Iene” sul delitto di Garlasco ha raccolto 1.379.000 spettatori pari al 9.5%.

Scopriamo gli altri dati:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, dopo l’addio alla Mediaset torna in tv: dove e quando la vedremo

Rai Tre: “#Cartabianca” – 887.000 spettatori pari a uno share del 9.5%.

Rai Due: “I magnifici sette” – 1.092.000 spettatori pari al 5.7% di share.

Rete Quattro: “Fuori dal coro” – 737.000 spettatori con il 5.2% di share.

Nove: “Il mondo dei replicanti” – 215.000 spettatori con l’1.1% di share.

La7: “diMartedì” – 1.016.000 spettatori pari al 5.9% di share.

TV8: “Creed II” – 192.000 spettatori con l’1.1% di share.

Impostazioni privacy