Uomini e Donne, Gianni Sperti estasiato dalla sfilata maschile: “sei bellissimo…”

Uomini e Donne, la sfilata maschile fa perdere la testa a Gianni Sperti: il commento dell’opinionista sull’outfit del cavaliere non poteva passare inosservato

Da molto tempo, ormai, a “Uomini e Donne” non andava in onda la sfilata dei cavalieri del parterre. Proprio come la controparte femminile, gli uomini dello studio hanno calcato la passerella cercando di dare il meglio di sé durante le loro performance.

Il tema scelto dagli autori, “nell’arte della seduzione non ho rivali“, ha permesso ai cavalieri di sbizzarrirsi e di proporsi nelle vesti più disparate. A partire da Armando, che ha deciso di sfilare avvolto in un mantello nero, fino ad arrivare a Gianluca, che ha impersonato un affascinante marinaio.

Riccardo Guarnieri uomini e donne
La sfilata di Riccardo Guarnieri (Instagram)

Degna di nota è stata l’esibizione di Riccardo Guarnieri, che sotto gli occhi di tutti ha scelto di donare uno splendido mazzo di rose rosse a Ida Platano. Come se non bastasse, il cavaliere le ha persino chiesto di salire sul palco e di ballare un lento insieme a lui.

Gianni Sperti, unico opinionista della puntata, non ha mancato di elogiare l’esibizione del tarantino. Solamente un altro uomo, agli occhi dell’ex ballerino, è stato in grado di superare la sfilata di Riccardo. Sperti, rapito dalla passerella del suo prediletto, non ha mancato di complimentarsi a gran voce.

Uomini e Donne, Gianni Sperti estasiato dalla sfilata maschile: “sei bellissimo…”

gianni sperti uomini e donne
Gianni Sperti (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vic De Angelis, compilation di baci con Damiano. Pubblico sotto choc: “cosa siete…” – FOTO

A “Uomini e Donne”, la sfilata maschile ha permesso ai telespettatori di assaporare un momento di pura e spassionata spensieratezza. I cavalieri del programma, che avrebbero dovuto impersonare il tema nell’arte della seduzione non ho rivali, si sono sbizzarriti in quanto a look eccentrici ed esibizioni a dir poco scatenate.

Uno su tutti il tarantino Riccardo Guarnieri, che non ha mancato di catturare l’attenzione per via del siparietto che lo ha visto protagonista insieme a Ida Platano. Gianni Sperti, che si è complimentato con il cavaliere, ha tuttavia dovuto ricredersi nel giro di pochi istanti.

Secondo l’ex ballerino, a superare Riccardo in termini di eleganza e seduzione è stato proprio l’ultranovantenne Alessandro. Quest’ultimo, che ha sfilato con uno splendido smoking nero addosso, si è guadagnato gli applausi di tutto il pubblico in sala, nonché una vera e propria compilation di “10” da parte del parterre femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Melita Toniolo, il bikini inesistente blocca i social: “spettacolo dalla testa ai piedi…” – FOTO

Le dame, nel giudicare, non hanno avuto alcun dubbio. Alessandro, con la sua eleganza e il portamento distinto, le ha letteralmente ipnotizzate. Persino l’opinionista Gianni Sperti, che pur sembrava parteggiare per Guarnieri, è rimasto senza fiato di fronte alla sfilata: “sei bellissimo Alessandro!“.

Nel momento del conteggio dei voti, Maria De Filippi non ha tentennato neanche per un secondo. “Vince Alessandro a mani basse, secondo Riccardo” ha sentenziato la presentatrice, per poi scoprire di aver centrato in pieno la previsione. L’anziano cavaliere, supportato dagli applausi del pubblico, è risultato essere il migliore della sfilata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luciana Littizzetto, sapete quanto guadagna? Svelato il suo cachet stagionale

Per lui l’affetto e la stima dei telespettatori non vengono mai meno. L’opinionista, da sempre affezionatissimo ad Alessandro, non si è trattenuto dall’esprimere la propria gioia per la vittoria del cavaliere: “te la meriti tutta“.

Impostazioni privacy