Incidente stradale nella notte: 17enne perde la vita, grave l’amico

La notte scorsa sulla provinciale tra Pietramelara e Baia e Latina (Caserta), un ragazzo di soli 17 anni è morto in un incidente stradale. Grave l’amico.

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto la scorsa notte sulla provinciale tra Pietramelara e Baia e Latina (Caserta). La vittima, dopo aver preso la macchina dei genitori senza avvertirli, stava percorrendo la provinciale quando ha impattato contro un cinghiale.

Caserta incidente stradale morto ragazzo 17 anni
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

A quel punto la vettura è terminata fuori strada finendo la propria corsa contro un muro. Sul posto si sono precipitati i soccorritori: nulla da fare per il 17enne alla guida, mentre l’amico è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

Caserta, auto investe un cinghiale e si schianta contro un muro: morto un 17enne, grave l’amico

Caserta incidente stradale morto ragazzo 17 anni
(Ansa)

La notte scorsa, tra mercoledì 25 e giovedì 26 maggio, un ragazzo di 17 anni è morto in seguito ad un tragico incidente stradale sulla provinciale tra i comuni di Pietramelara e Baia e Latina, in provincia di Caserta.

L’adolescente, senza la patente non essendo ancora maggiorenne, avrebbe preso la macchina dei suoi genitori senza il loro permesso per fare un giro insieme ad un amico, suo coetaneo. Mentre percorrevano la provinciale, però, riportano alcuni giornali locale e la redazione di Tgcom24, un cinghiale avrebbe attraversato carreggiata ed il giovane non è riuscito ad evitare l’impatto con l’animale, morto dopo l’investimento. Subito dopo la vettura è uscita di strada schiantandosi contro un muro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Schianto sulla rampa d’accesso dell’autostrada: un morto

Sul posto sono arrivati i mezzi dei soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco. I due occupanti sono stati estratti dalle lamiere, ma per il 17enne alla guida era ormai troppo tardi: è deceduto poco dopo per le gravissime lesioni. L’altro ragazzo è stato, invece, trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora, scrive Tgcom24, si trova ricoverato in gravi condizioni ed in prognosi riservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro frontale sulla statale, 27enne muore carbonizzato

Il compito delle indagini e dei rilievi è affidato ai carabinieri, accorsi sul luogo del sinistro insieme alle squadre di soccorso.

Impostazioni privacy