Fenomeno Raoul Bova: un imprevisto blocca la sua corsa impeccabile. Che peccato!

Raoul Bova. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 25 Maggio 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 25 Maggio, è andato in onda su Rai Uno il film biografico del 2019 “Il traditore” di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Cândido, Fabrizio Ferracane, Luigi Lo Cascio e Fausto Russo Alesi (narra le vicende del pentito di mafia Tommaso Buscetta). Rai Due ha proposto una nuova puntata dell’acclamata serie medica “The Good Doctor” (Stagione 5 – Episodio 13 dal titolo “Troppo dolore”) con Freddie Highmore e Antonia Thomas. Su Rai Tre è di scena “Chi l’ha visto?“, lo storico programma si occupa della ricerca di persone scomparse. Alla conduzione Federica Sciarelli.

Raoul Bova Don Matteo dati ascolti
PierFrancesco Favino ne “Il traditore” (Instagram)

Su Canale 5 abbiamo visto per la seconda settimana di seguito la miniserie “Giustizia per tutti” con la coppia sia sul set che nella vita reale formata dagli attori Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Su Italia 1 torna “Le Iene Show” con le inchieste, le interviste e i servizi di cronaca e attualità. Conducono la bellissima modella argentina Belen Rodriguez e il frizzante Teo Mammucari. Su Rete Quattro continua l’appuntamento con “Controcorrente”, programma di approfondimento giornalistico che vede al timone Veronica Gentili.

Raoul Bova. Ascolti tv di giorno 25 Maggio 2022: chi ha vinto la gara di share?

Raoul Bova dati ascolti
Cast di “Giustizia per tutti” (Instagram)

Raoul Bova è il re Mida della televisione italiana. Impegnato da diverse settimane su reti concorrenti ha portato a casa sempre altissimi risultati in termini di ascolti, piazzandosi indifferentemente al numero uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Quattrociocche lascia senza parole. La FOTO sul web attira il commento audace di una famosa collega

La sostituzione di Terence Hill come protagonista della tredicesima stagione di “Don Matteo” attira, puntata dopo puntata, una media di 6 milioni di spettatori. Bene anche la sua prova di ieri su Canale 5 con la serie “Giustizia per tutti” che è stata vista da 2.414.000 spettatori pari al 13.2% di share.

Ferma la sua corsa verso la vetta un mega evento sportivo coincidente proprio nella stessa serata. Su TV8 la Finale di Uefa Europa Conference League tra Roma e Feyenoord ha fatto il botto con il 16.2% di share e 3.293.000 spettatori collegati.

Buon risultato anche per Rai Uno. Il film “Il traditore” con PierFrancesco Favino ha conquistato 1.922.000 spettatori pari all’11.1% di share.

Scopriamo tutti i dati:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone non trattiene più nulla e rivela: “Me li sono levati dalle paxxe”. Le FOTO sconvolgenti

Italia 1: “Le Iene Show” – 1.070.000 spettatori con il 7.7% di share.

Rai Tre: “Chi l’ha visto?” – 1.671.000 spettatori pari a uno share del 9.4%.

Rai Due: “The Good Doctor” – 944.000 spettatori pari al 4.5% di share.

Rete Quattro: “Controcorrente” – 511.000 spettatori con il 3.4% di share.

La7: “Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi” – 479.000 spettatori con uno share del 3.5%.

Nove: “Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo” (Per il ciclo “Nove racconta”) – 226.000 spettatori con l’1.2% di share.

Impostazioni privacy