“Vite al Limite”, una bella gatta da pelare per il Dr. Nowzaradan. Lacey pesava 269 kg: cosa le è capitato

Lacey Buckingham Vite al limite
Lacey Buckingham, Vite al limite (Foto dal web)

Lacey Buckingham è una donna di 36 anni originaria di Kennewick (Washington), arrivata a pesare ben 269 kg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Come molti protagonisti di “Vite al limite” ha avuto un’infanzia estremamente difficile. Nella puntata a lei dedicata è emerso che abbia subito violenza quando ancora frequentava le scuole elementari. Prima di affrontare seriamente questo trauma sono trascorsi anni, non riusciva a dirlo ai suoi genitori. Quando si è decisa a raccontare il suo calvario la madre non le le ha creduto, facendo sprofondare Lacey nella depressione.

É riuscita a trovare nel cibo la sua unica fonte di consolazione. Ciò ha comportato l’insorgere di un disturbo alimentare. Il peso lievitava sempre di più e il suo fisico ostacolava ogni attività quotidiana.

Per questo motivo si è rivolta al Dr. Nowzaradan come ultima spiaggia per riprendere le redini della sua vita. Al momento della sua prima visita, Lacey era impegnata in una relazione tossica con un uomo di nome Ricky. Le incursioni della sorella di quest’ultimo, Sharon, hanno impedito il corretto andamento sia della loro storia, sia del percorso di dimagrimento di Lacey.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Robert è stato uno dei pazienti più pesanti mai apparsi nello show. Che cosa gli è capitato

Il medico le aveva imposto un ultimatum di 30 giorni per perdere almeno 25 kg per avere il via libera per un’operazione di bypass gastrico. Lacey ha saltato ogni appuntamento. Il Dr. Nowzaradan le ha concesso una seconda possibilità pur non essendo convinto della forza del suo impegno. Anche questa è stata disattesa.

Al termine della puntata scopriamo che Lacey ha perso solo 6 kg. Sappiamo che ha troncato il rapporto con Ricky, che vive ancora nel suo appartamento di Washington e, dai suoi recentissimi post su Facebook, non ha migliorato la sua condizione fisica. 

Impostazioni privacy