“Che amore!” Cristiana Capotondi sblocca un ricordo, la FOTO a 10 anni fa sognare: “Sono grata alla vita”

Cristiana Capotondi foto bambina 10 anni
Cristiana foto con la torta (Instagram)

Questa sono io il 13 settembre del 1990, quando ho compiuto 10 anni. Sono nata sana e sono grata alla vita per avermi concesso di realizzare gran parte dei miei sogni”. Lo scatto di lei molto piccola ha catturato il like di oltre 11mila persone, ma non era questo il focus della scelta dell’attrice, bensì portare l’attenzione su un tema più concreto e difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non ci sono più aggettivi” Giulia Salemi, il top sta per esplodere: fuoriesce il décolleté – FOTO

Cristiana continua il suo lungo monologo spiegando che la decisione di mostrare un suo scatto da bambina, è legato al fatto che invece altri giovanissimi, a differenza sua, sono nati con malattie non curabili che hanno stroncato la loro crescita sul nascere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’ombelico dove è finito” Benedetta Parodi in bikini, il fisico pazzesco, ma qualcosa è sparito – FOTO

Permettiamo ai bambini con una malattia genetica rara di diventare grandi e realizzare i loro sogni”, spiega. Cristina da molti anni è Ambassador di Telethon e non passa occasione in cui non dia un input ai suoi follower per ricordare loro che fare del bene è possibile per tutti, soprattutto se questo è indirizzato ai più fragili e ai bambini.

Impostazioni privacy