“Brilli ogni giorno di più”. Elisabetta Gregoraci, i riflettori sono tutti per lei. Una principessa d’altri tempi: incantevole – FOTO

Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, ex moglie di Flavio Briatore, è stata ospite di uno degli eventi più glamour della stagione. Il suo outfit ha conquistato il consenso dei fan: insuperabile

L’attenzione dello show business mondiale attualmente è focalizzata a Cannes dove si sta svolgendo il tradizionale Festival del cinema che si concluderà sabato 28 maggio.

Elisabetta Gregoraci Cannes serata gala
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Uno degli appuntamenti annualmente correlati alla manifestazione è l’AmfAR, serata di gala che attira le celebrity più gettonate del momento e che si è svolta presso l’Hotel du Cap-Eden Roc ad Antibes. I ricavi sono destinati alla ricerca per la cura contro l’AIDS. Tra le star che hanno partecipato c’erano Naomi Campbell, Christina Aguilera, Eva Longoria, Ricky Martin, Cara Delevingne, Vanessa Hudgens, ecc.

A tenere alta la bandiera del nostro paese stata la showgirl e presentatrice calabrese Elisabetta Gregoraci. Il suo outfit strepitoso ha stregato tutti, la sua eleganza fuori misura non è passata inosservata: un esempio di classe e savoir faire.

Elisabetta Gregoraci: nel suo abito da moderna principessa è un sogno ad occhi aperti

PER VEDERE L’ABITO STRAORDINARIO DI ELISABETTA GREGORACI VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy