“Brilli ogni giorno di più”. Elisabetta Gregoraci, i riflettori sono tutti per lei. Una principessa d’altri tempi: incantevole – FOTO

Elisabetta Gregoraci Cannes serata gala
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Si prospetta un’estate carica d’impegni per la bellissima conduttrice originaria di Soverato. É notizia ufficiale, infatti, che sarà lei a riprendere le redini del programma musicale itinerante “Battiti Live”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dua Lipa, sul palco è accaduto l’impensabile davanti a tutti: la sua reazione è da ammirare – VIDEO

Insieme ad Alan Palmieri e MariaSole Pollio sarà all’opera per la sesta edizione consecutiva in diretta su Radionorba dal 17 giugno al 10 luglio 2022 per poi andare in onda in differita su Italia 1 dal prossimo dal 5 luglio.

Nel frattempo è possibile continuare a rimanere aggiornati su tutte le sue novità grazie al suo freschissimo profilo Instagram, seguito da quasi due milioni di follower.

É qui che Elisabetta Gregoraci ha deliziato i suoi fan con le immagini del primo bikini della stagione, mostrando un fisico atletico, scolpito, frutto delle dure sessioni di allenamento a cui si sottopone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lei: corte spietata alla conduttrice della concorrenza

L’ultimo post rilasciato svela, però, il suo lato più elegante. Ospite della serata di gala dell‘AmfAr 2022, ha indossato per l’occasione un abito principesco dal colore ceruleo firmato dalla designer Luisa Beccaria. Incantevole a dir poco. Capelli sciolti, trucco essenziale e l’accessorio più bello a impreziosire la mise: il suo sorriso disarmante.

“Brilli ogni giorno di più” – scrive un fan tra i commenti. E ancora: “Il vestito è stupendo e tu lo rendi ancora più magico con la tua luce”, “Tu non sei favola, sei una favolosa realtà”.

Impostazioni privacy