Federica Pellegrini, l’accappatoio si apre al punto giusto: battiti accelerati. Da così vicino è tutt’altra storia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lei: corte spietata alla conduttrice della concorrenza

L’ex nuotatrice e campionessa in stile libero nazionale nei 200 metri, Federica Pellegrini ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta in occasione di un momento di privacy ad alta temperatura.

La showgirl, protagonista in prima linea sul parterre delle trasmissioni dove nascono i più grandi talenti dell’avvenire, tra cui “X Factor” ha voluto condividere una ‘finestra’ di relax della sua vita che non è passata inosservata agli occhi dei più attenti.

Dopo una doccia fredda per via del gran caldo che si è abbattuto nelle ultime ore sulla nostra penisola, Federica guadagna l’uscio della porta del bagno e si dà al comfort più totale sul divano del soggiorno.

La campionessa si mette in mostra con l’accappatoio indosso, la cui apertura fino al punto giusto fa perdere la testa. Lo zoom è quasi evitabile, in quanto sono le telecamere a regalare all’occhio nudo dei visitatori uno spettacolo ravvicinato ad altissima temperatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’ombelico dove è finito” Benedetta Parodi in bikini, il fisico pazzesco, ma qualcosa è sparito – FOTO

Il miocardio è in affanno con mille battiti al minuto e non poteva essere altrimenti per una professionista, dovunque e comunque come lei.

Impostazioni privacy