Ikea, la novità che fa impazzire i clienti “Ti viene voglia di andare nel letto con… “

Ikea lancia una interessante iniziativa per i suoi clienti. Il prodotto imperdibile che attrae tutti gli amanti dell’arredamento. Cosa stai aspettando?

L’azienda multinazionale svedese che opera nel settore commerciale mondiale dal 1943 e ancora oggi tra le realtà imprenditoriali in costante aggiornamento ha proposto qualcosa di davvero succulento per gli italiani e tutti gli amanti sfegatati dell’arredamento.

IKEA
Arredamento IKEA (Instagram)

Ikea dunque è pronta a sorprendervi con una delle proposte più imperdibili per i visitatori più comuni. Con un fatturato che supera abbondantemente i 40 miliardi di euro annui, la multinazionale svedese riesce sempre a sorprendervi e farvi rimanere sul pezzo.

Dai più classici arredamenti in legno, quali tavolini, sedie, cabine armadio e tutto ciò che di moderno e innovativo propone il mercato alla qualità indiscussa. E’ tutta qui la chiave per i suoi clienti di affidarsi ad un ‘colosso’ che fa della garanzia in termini di copertura polizza e materiale pregiato, una delle sue armi vincenti

Ikea, la proposta che ‘sbanca’ il mercato degli arredamenti: non perderti questa opportunità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IKEA Italia (@ikeaitalia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Zara, nei negozi la più grande novità per la primavera: clienti sorpresi. Ecco dove

Da chi ad anni a questa parte naviga con costanza nel settore degli arredamenti, non può non considerare “Ikea“, una delle famiglie più appetibili in termini di garanzie qualità e prezzo di ciascun prodotto.

Il ‘fenomeno’ costante aggiornamento delle innovazioni dal punto di vista dell’arredamento della casa ha ‘colpito’ anche l’Italia e i punti vendita ubicati sul territorio.

Ikea solitamente strizza l’occhio all’arredamento in bagno o nella cosiddetta living room, garantendo così un alto coefficiente di comfort per i clienti che la scelgono.

Da qualche giorno, l’azienda multinazionale svedese ha investito in maniera importante per le stanze da notte, favorendo in particolar modo le camere da letto degli sposi.

“Non vi viene voglia di tuffarvi in questo letto di morbidezza?” è l’annuncio lanciato nell’ultima ora sulle pagine social del colosso imprenditoriale. Ikea ha subito una forte evoluzione, scendendo a compromesso con lenzuola e materassi.

Si tratta di una vera e propria ‘boccata d’ossigeno’, il cui fatturato sicuramente ne risentirà. Per tutti gli interessati all’arredamento della camera da letto, ecco a voi il copripiumino DYTÅG in 100% lino.

L’annuncio via web ha scatenato una miriade di commenti oltre ad aver alzato l’asticella dell’interessamento, così su due piedi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Conad, cambia la spesa: ora è tutto più veloce. Cosa sta succedendo…

D’altronde lo slogan dell’azienda è molto chiaro: “Siamo fatti per cambiare” e neppure stavolta gli addetti preposti hanno fallito l’appuntamento con il ‘coccolare’ il proprio cliente e metterlo a proprio agio.

Impostazioni privacy