Kasanova, idea geniale per tutta la famiglia: “Ora si che è possibile farlo”

Kasanova sorprende i clienti con un prodotto speciale, è un’idea unica che accontenterà milioni si famiglie

Da cinquant’anni Kasanova regala ai clienti emozioni uniche. L’azienda è nata nel 1968 sotto un altro nome F.lli Fontana srl. La Sig.ra Giannina Fontana fu la fondatrice, appassionata da sempre del mondo casalingo, con tenacia e intraprendenza, in un momento difficile della propria vita, ha intrapreso una grande sfida: dare vita ad un’attività imprenditoriale.

prodotti kasanova casa
Kasanova (Instagram)

Fu un vero e proprio atto rivoluzionario dal momento che all’epoca esistevano soltanto due tipologie di negozi per la casa: porcellane di fascia alta e bazar dove si poteva trovare qualsiasi prodotto ad un prezzo medio-basso.

Kasanova, il prodotto più in del momento – FOTO

Ferro da stiro kasanova foto
Ferro da stiro (Instagram)

Il 1994 fu l’anno della svolta, Kasanova divenne un franchising ed oggi conta più di 700 negozi in tutta Italia. I prodotti sono strepitosi e di una qualità elevata a prezzi modici e non eccessivi. Insomma rapporto qualità-prezzo è nella norma.

In questo articolo vogliamo parlarvi di un new entry che è stato appena pubblicato sui social ed ha già riscosso ottimi feedback. Stiamo parlando del ferro da stiro che prende il nome di Kosmos.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Primark, effetto di colore senza precedenti: “Andiamo a comprarlo” è delirio

Su Instagram si legge: “Con Kosmos puoi stirare i capi di tutta la famiglia in modo pratico e in poco spazio! Il mobile di Foppapedretti, con asse da stiro a scomparsa, è facile da spostare grazie alle ruote integrate e una volta chiuso occupa il minimo ingombro. Approfitta dell’offerta Svuota Tutto: acquistalo ora a un prezzo imperdibile!”.

Kosmos torna in una versione diversa, ma con un occhio alla tradizione che è alla base del marchio Kasanova.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Supermercato, le truffe che non ti aspetti: occhio a questi prodotti. Aperta un’inchiesta

Questa è una delle tante offerte disponibili attualmente, sul sito potrete trovare tutto quello di cui avete bisogno e le promozioni non sono finite qui. Ogni giorno l’azienda cerca di soddisfare il cliente che da anni ripiega piena fiducia al marchio, ormai diventato una garanzia sotto ogni punto di vista.

 

Impostazioni privacy