Shaila Gatta, una scultura (illegale) in movimento: l’acrobazia senza veli che non ti aspetti – FOTO

Shaila Gatta scultura di fuoco
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlene di Monaco, è l’ora della verità: le parole mai dette prima su Alberto

Bellissima da togliere il fiato Shaila Gatta mentre si trova alle prese con la sua ultima acrobazia, immortalata saggiamente e postata sui social dove i fans non si sono risparmiati davanti a cotanta bellezza, come se fosse un’opera d’arte ma di quelle illegali, da celarne la visione ai piccoli o ai deboli di cuore vista la forte carica erotica che trasmette.

L’acrobazia, resa anche più misteriosa dall’effetto in bianco e nero dello scatto è sicuramente una di quelle che ti rimangono in mente: testa in giù e gambe in su e quello che appare in primo piano è il fondoschiena talmente scolpito da sembrare marmo. Del resto la Gatta ci ha sempre piacevolmente abituati a queste visioni, anche se ogni volta ci stupisce come se fosse la prima.

Lo scopo delle foto è quella di proporre a tutte le pantofole di un celebre brand italiano sinonimo di comfort e qualità. Una strategia di marketing ben riuscita visto che l’immagine rimarrà in mente per tanto, tanto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristian Totti sbarca sui social, la dedica è davvero meravigliosa: “ti amo”. La FOTO

“Semplicemente sublime 😮 e wow che spettacolo dalla testa ai piedi compresi”, trasudano ardente desiderio i commenti che la Gatta ha suscitato sotto il suo ultimo post. 10 per l’inventiva, 20 per la strepitosa forma fisica. Bella e in forma come poche.

Impostazioni privacy