Stefano De Martino ospite di Belen a “Le Iene”. Lei parla del loro “ritorno”

Stefano De Martino è stato ospite di Belen Rodriguez nel programma di Italia Uno, Le Iene. Il conduttore ha deciso di fare un monologo sulla normalità

Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati della televisione italiana oramai da diversi anni. Il suo percorso in tv è cominciato quando era molto giovane e decise di partecipare ad Amici di Maria De Filippi per provare a sfondare nel mondo della danza. Non avrebbe mai pensato di riuscire a diventare così tanto famoso e in un campo diverso.

Stefano De Martino monologo
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano, poco dopo aver raggiunto il successo, è finito sotto ai riflettori per essere riuscito ad accaparrarsi una delle donne più amate del momento: la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due si innamorarono follemente l’uno dell’altro e decisero di sposarsi e di mettere insieme su famiglia. In seguito una brutta crisi li ha separati non una, ma ben due volte.

Stefano De Martino e il monologo a Le Iene sulla normalità

Stefano De Martino monologo
Stefano De Martino (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Non davanti a lui” Guendalina Tavassi in ansia per suo figlio, aumenta la preoccupazione

Stefano, infatti, pare che sia tornato con Belen negli ultimi mesi. Proprio quando nessuno se lo aspettava più, dal momento che la scorsa estate lei era felice e incinta del suo ex compagno. Eppure certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, perché proprio di recente sono stati visti nuovamente insieme.

Hanno deciso di tenersi per loro questo momento complicato e bello della loro vita, ma la scorsa sera lui è stato invitato a Le Iene dove da qualche settimana sta conducendo Belen Rodriguez.

Qui ha fatto un monologo sulla normalità e anche se lui e Belen non si sono incontrati, è stato un momento molto atteso. Belen ha letto un tweet proprio su di loro: “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Dayane Mello detta le mode, il carosello di FOTO alla finestra è illegale: solo lei può indossare quel trikini, che fondoschiena!

Belen ha risposto subito: “In realtà mi sono già scansata molte volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è mai piaciuta abbastanza“.

Impostazioni privacy