Maneskin, Victoria De Angelis: si apre tutto e al punto giusto. La FOTO lascia senza parole

Victoria De Angelis foto
La foto di Victoria De Angelis (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria tira fuori la decisione irrevocabile: “non mi va di continuare”

Il riscontro internazionale ottenuto dai Maneskin non ha precedenti nella storia della musica italiana. La band guidata da Damiano David ha stregato il pubblico di Cannes con l’esibizione sulle note di If I Can Dream, il singolo reinterpretato per la colonna sonora del film “Elvis“.

I quattro artisti, seguitissimi sui social, non mancano di ricevere quotidianamente i complimenti dei fan. In particolare, è la bassista Victoria De Angelis a rubare tutta la scena, sia durante le esibizioni dal vivo che attraverso le piattaforme web. L’ultima foto della giovane musicista, a questo proposito, è destinata a divenire ben presto virale.

Nello scatto, condiviso mediante le stories, la sensualissima Victoria sembra in partenza per il Regno Unito. Ad aver clamorosamente attirato le attenzioni del pubblico, tuttavia, è la camicetta rossa sbottonata in corrispondenza del décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matteo Ranieri, la confessione di Valeria è clamorosa: “mi sono allontanata perché…”

La De Angelis, ammiccante e travolgente come al solito, non avrà mancato di scatenare le fantasie dei seguaci. Di fronte al suo fascino da vera rockstar, d’altronde, rimanere indifferenti è letteralmente impossibile.

Impostazioni privacy