“Mi piace cosi” Justine Mattera, la minigonna è troppo mini.. La FOTO ti manda al manicomio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’ombelico dove è finito” Benedetta Parodi in bikini, il fisico pazzesco, ma qualcosa è sparito – FOTO

Justine Mattera ha riempito d’orgoglio la vita dei suoi fan durante una visita speciale all’interno di una struttura ospedaliera.

L’abbinamento nel vestiario scelto per l’occasione è saltato agli occhi ai fan e ai presenti sul posto che non si sono risparmiati dall’immortalare i momenti più invitanti di una vera e propria passeggiata di ‘salute’.

Tante le approvazioni e i likes per l’outfit scelto da Justine, un vestito corto con tanto di ‘maglia azzurra‘ a tema e una minigonna, un po’ troppo mini.

Mi piace così” commenta estasiato qualche suo seguace, colto di sorpresa dal modo di vestirsi di Justine Mattera, accompagnata da una vasta scorta di fotografi, pronti a farle da ‘spalla’ durante questa visita molto speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non ci sono più aggettivi” Giulia Salemi, il top sta per esplodere: fuoriesce il décolleté – FOTO

Con quella minigonna cucita al limite, Justine ha fatto letteralmente sognare tutti ad occhi aperti e lasciato spazio a due gambe perfette e degne di una superstar che fa della bellezza intramontabile, la sua arma vincente.

INTERVISTA MANILA NAZZARO, GUARDA IL VIDEO 

Impostazioni privacy