“Sei tu il mio brivido”, Federica Panicucci sfida i followers con una FOTO esagerata

La splendida conduttrice ha pubblicato un post che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fans. Bellezza indicibile e fascino sopraffino.

Federica Panicucci è una showgirl e conduttrice televisiva italiana amatissima dal pubblico e seguitissima sui social.

Federica Panicucci ultimo post instagram
Federica Panicucci (ansa foto)

La bella conduttrice nasce a Cecina, cittadina in provincia di Livorno, nel 1967.

La sua carriera è stata costellata di successi e grandi soddisfazioni, grazie al suo talento e alla sua dedizione a lavoro.

Debuttò alla fine degli anni ’80 e raggiunse l’apice della sua carriera negli anni ’90 conducendo diverse trasmissioni in casa Mediaset tra cui il ”Festivalbar”, su Italia uno.

Nel 1996 approda in Rai per poi ritornare a Mediaset dove ancora oggi è al timone di trasmissioni dal grande seguito come “Mattino Cinque”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata legata dal 1995 al 2015 al DJ Mario Fargetta, la coppia ha avuto due figli nati nel 2005 e nel 2007. Dal 2016 è legata all’imprenditore milanese, Marco Bacini.

Federica Panicucci abbaglia Instagram: mai vista una bellezza così – FOTO

In questo post la splendida cinquantaquattrenne ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Indossa un abito stretto nero con delle maniche di velo a palloncino. La sua folta chioma bionda fa da cornice al suo volto dai lineamenti perfetti.

I fans si scatenano con una serie di like e messaggi di apprezzamento che dimostrano quanto il suo post sia stato gradito.

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE ———–> “Tu sei la perfezione”: Cecilia Rodriguez afrodisiaca e con il suo spacco inguinale fa gioire tutti i fan. Le curve sono da urlo – FOTO

Nella didascalia del post cita Vasco Rossi: La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia”.

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE ———–> “Che meraviglia” Camila Giorgi con una posa stordisce tutti: forme esplosive, un vero colpo al cuore anche fuori dal campo – FOTO

“Sei tu un brivido”, “Stupenda”, “Incantevole”, “”Che cosa sei!?”, sono solo alcuni dei messaggi che ha ricevuto la bella Federica. Impossibile non rimanere ammaliati da così tanto fascino e seduzione. Un vero incanto!

 

Impostazioni privacy