Primark fa sognare, novità clamorosa: consumatori in estasi. Cosa sta succedendo

Primark torna a stupire i consumatori con una novità clamorosa, in vista dell’estate. Ecco di cosa si tratta, sogno a occhi aperti.

Tempo di novità per Primark. Il noto marchio irlandese torna a far sognare i consumatori con new entry da batticuore nella sua offerta, tanto che molti sono accorsi nei punti vendita per non farsele scappare.

Primark: novità clamorosa
Primark (Facebook)

Con alle spalle una lunga storia, la catena low cost ha aperto per la prima volta i battenti nel 1969 a Dublino: nel corso del tempo si è espansa a livello globale. Dall’Europa, all’America, lunghissima la lista dei suoi punti vendita in cui sono offerti prodotti di abbigliamento e per la casa a prezzi stracciati.

L’Italia non manca tra questi: nel 2016 è stato inaugurato il primo negozio dell’insegna ad Arese per poi diffondersi in altre città dello stivale.

Recente l’apertura a Milano, come il progetto del suo approdo anche a Genova, per il 2023, negli spazi dell’ex Rinascente, dimostrando come il brand sia sempre più popolare.

Lasciato alle spalle il periodo pandemico, il ritorno allo shopping in presenza ha portato molti a scovare nuovi affari tra gli scaffali del marchio irlandese, soprattutto con l’arrivo dell’estate e l’imminente cambio armadio. Il colosso dell’abbigliamento torna a stupire questa volta con una novità in fatto proprio di moda estiva, ampliando la sua proposta.

Primark, novità incredibile: tutti corrono nei negozio del marchio

Primark novità clamorosa
Primark prodotti (Instagram)

In vista dell’estate Primark ha lanciato nuovi prodotti in cui stile e accessibilità si uniscono in un tutt’uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > MD il prodotto miracoloso è in super offerta: ”Fa bene alla salute” clienti impazziti – FOTO

Sulla seguitissima pagina Instagram della nota insegna è apparso un post dedicato alle new entry: si tratta di completini per i più piccoli molto fashion composti da magliettine abbinate a pantaloncini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mi piace cosi” Justine Mattera, la minigonna è troppo mini.. La FOTO ti manda al manicomio

Offerti in molti colori, dal rosso, al nero, al bianco, i prodotti hanno fatto sognare i consumatori anche per il loro prezzo molto conveniente, costante nell’offerta del marchio, dimostrando come si possa vestire bene senza spendere cifre esose.

INTERVISTA MANILA NAZZARO, GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy