“Non c’è Red Carpet che temi”, Elisabetta Gregoraci scollatura e curve abbondanti reggono a malapena: divinità assoluta – FOTO

Elisabetta Gregoraci illumina il “Red Carpet” di Cannes e fa innamorare tutti i suoi follower a prima vista. Un colpo d’occhio di stile: spettacolo!

Non finisce mai di stupire la showgirl ed ex conduttrice, Elisabetta Gregoraci, sempre più un simbolo sui social network e con un seguito tra i fan davvero speciale.

Elisabetta Gregoraci red carpet scollatura curve
Elisabetta Gregoraci riceve l’incarico di Presidente Onorario di una ONLUS (Instagram)

La moglie dell’imprenditore milanese, Flavio Briatore si è resa protagonista di un “Red Carpet” di assoluto valore durante un Festival alla moda di Cannes. Elisabetta ha posato con la sua ineccepibile eleganza al fianco di “Amfar“, organizzazione internazionale impegnata per la cura contro l’AIDS.

A tal proposito, qualche settimana fa alla mamma di Nathan Falco era stato conferito l’incarico di Presidente Onorario dell’associazione “Il Coraggio dei Bambini ONLUS” nelle vesti di supervisore e controllo nella raccolta fondi per coloro che soffrono di questa malattia, molto comune.

Durante il concorso di bellezza, la showgirl calabrese ha fronteggiato una vasta gamma di vip presenti all’evento: da Cristina Aguilera a Milla Jovovic fino a Isabella Fontani

Elisabetta Gregoraci batte tutti sul tempo: il ‘Red Carpet’ più invitante della sua carriera

PER VEDERE LA BACHECA DI FOTO PER LA SFILATA DI ELISABETTA GREGORACI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy