“Non c’è Red Carpet che temi”, Elisabetta Gregoraci scollatura e curve abbondanti reggono a malapena: divinità assoluta – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’ombelico dove è finito” Benedetta Parodi in bikini, il fisico pazzesco, ma qualcosa è sparito – FOTO

“La scorsa notte” Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di una sfilata ad alta moda in un “Red Carpet” tra i più appariscenti mai organizzati e ai quali vi ha partecipato.

Nelle vesti di neo Presidente Onorario di una ONLUS in lotta contro l’AIDS, la moglie dell’imprenditore milanese ha sfoggiato un abito cerimoniale, invidiato da tutte.

In molti l’hanno definita una vera e propria “Principessa“, protagonista di una serata da urlo e intrisa di eleganza e bellezza da ‘vendere’.

L’evento è stato preparato dagli addetti in maniera impeccabile e curato in ogni minimo dettaglio con la Gregoraci protagonista davanti ai riflettori con quella scollatura favolosa che non lascia spazio all’immaginazione.

Il ‘panorama’ di curve abbondanti in bella vista reggono a malapena l’intero outfit regale, color azzurro ‘oceano’ sfiorando la censura più totale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lei: corte spietata alla conduttrice della concorrenza

Tra i commenti sono arrivati tantissimi elogi e encomi per uno dei personaggi vip di maggiore incidenza negli ultimi mesi. E voi, invece cosa ne pensate della mise elegante e appetibile stampata nei pensieri di qualunque donna?

Impostazioni privacy