Elisa Isoardi confessa: “shhh, lo faccio, ma non ditelo a nessuno” è pazzesco – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Statuaria” Michela Quattrociocche di fuoco a bordo piscina: non ha bisogno di nulla – FOTO

Con una serie di Storie condivise sulla profilo personale di Instagram, la showgirl, ex protagonista a “Ballando Con Le Stelle”, Elisa Isoardi è riuscita a convincere tutti circa alcune doti che con il tempo ha acquisito in seguito alle esperienze in tv da protagonista.

Come è spesso ben noto a tutti, Elisa non si tira indietro quando c’è da mettersi davanti ai fornelli di casa e rendere il pranzo più appetitoso. L’attenzione e la bravura aumentano i giri quando a casa sono previsti degli ospiti d’onore.

Ecco perchè l’ex di Matteo Salvini ci ha tenuto particolarmente a farvi conoscere il pranzo elaborato e le delizie per il palato degli ospiti che riceverà.

Nonostante alcuni ingredienti necessari per fare la cosiddetta ‘pizza di pasta‘ manchino all’appello, la conduttrice “non butta via nulla“.

Meglio riutilizzare la mozzarella del giorno prima ma… “shh non ditelo a nessuno, mi raccomando…” piuttosto che rischiare di far perdere il sapore speciale della tradizionale pietanza napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, ritorno di fiamma inatteso: il colpo di scena cambia tutto

Il video della ‘preparazione’ condiviso sui social ha fatto il giro del web in pochissime ore e ha voluto sottolineare la bravura di una cuoca eccellente che avrebbe meritato senz’altro la riconferma negli studi televisivi del mezzogiorno in Rai.

Impostazioni privacy