Emma, in pantaloncini scatena le reazioni peggiori: “da perdersi in te”. Fisico da standing ovation – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, una nuova alleanza nella soap: un vero colpo di scena

Amore, sei stata pazzesca” oppure “Grazie di esistere” sono stati alcuni commenti fioccati sui social all’indomani del terzo tour in concerto di Vasco Rossi.

Il cantante modenese ha scelto la ‘spalla’ forte di Emma Marrone per rendere l’atmosfera indimenticabile e ricca di emozioni.

Al di là della splendida cornice di pubblico, tipica delle grandi occasioni, ai seguaci di Instagram della cantautrice salentina non è passato inosservato quel fisico da ‘standing ovation’ che le permette di fare ancora tutta la differenza del mondo nonostante l’età che avanza.

Da perdersi in te“, “Hai spaccato tutto” hanno continuato i fan a descrivere una performance, quale quella di Emma, ricca di pura energia. La visuale incandescente del fotografo dell’evento, dal basso ha alzato, come se non bastasse, l’asticella della sensualità vero l’infinito.

Un paio di pantaloncini a jeans quasi all’altezza dell’inguine e una pancetta liscia e piatta, tipica di un aspetto fisico che rasenta la perfezione hanno completato il quadro adrenalinico e l’atmosfera da sogno che si respirava ieri ad Imola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che meraviglia” Camila Giorgi la posa stordisce: forme esplosive, un colpo al cuore anche fuori dal campo – FOTO

Ora fan e appassionati dei brani e dell’attitudine effervescente di Emma non aspettano altro che un nuovo concerto, tutto suo.

Impostazioni privacy