Raffaella Carrà e Sergio Japino, perché finì tra loro? Tutta la verità

Raffaelle Carrà e Sergio Japino sono stati una coppia amatissima: tra loro il bene non è mai cessato davvero, allora perché la loro storia giunse a capolinea?

Raffaella Carrà è stata una delle artiste più amate di tutti i tempi. Lei è stata una vera e propria icona, sempre all’avanguardia e mai al passo con i tempi ma sempre avanti. Quando lo scorso anno è stata annunciata la sua improvvisa scomparsa, è stato un vero e proprio shock per molti. Se n’è andata così, silenziosamente e senza mai dire a nessuno di aver cominciato a stare male da un po’ di tempo.

Raffaella Carrà Sergio Japino perché finì tra loro
Raffaella Carrà Sergio Japino (instagram)

Raffaella è stata una icona da sola, infatti ha insegnato l’indipendenza di donna a tantissime persone che l’hanno seguita nel corso del tempo. Chiaramente, anche lei ha avuto dei grandi amori che l’hanno accompagnata nel corso degli anni. Ricordiamo Gianni Boncompagni, con cui è stata per undici lunghi anni, e dopo conobbe Sergio Japino che è stato l’amore più grande della sua vita.

Raffaella Carrà e Sergio Japino: tutta la verità sul loro rapporto

Raffaella Carrà Sergio Japino
Raffaella Carrà Sergio Japino (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che meraviglia” Camila Giorgi la posa stordisce: forme esplosive, un colpo al cuore anche fuori dal campo – FOTO

In molti si sono chiesti: se lui è stato accanto a lei fino all’ultimo giorno della sua vita, allora perché hanno deciso di lasciarsi?

Lo conobbe nel 1981, sul st del programma Millemilioni. Qui Japino era assistente e coreografo di Gino Landi. Per lei fu un vero e proprio colpo di fulmine. “Facevo con lei un romantico passo a due per insegnarlo a un altro. Accadde lì: ci siamo guardati negli occhi ed è scattata la scintilla” raccontò una volta lei a Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo sedici anni di amore, nel 1997 loro due finirono sui giornali scandalistici insieme ad altre persone. “Oggi sarei libera di amare chi voglio. Io e Sergio abbiamo deciso di dividere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, una nuova alleanza nella soap: un vero colpo di scena

Furono queste le parole di Raffaella, per spegnere un po’ tutti i pettegolezzi che erano scoppiati proprio sul loro conto. In ogni caso, il bene è rimasto sempre lì.

Impostazioni privacy