“Statuaria” Michela Quattrociocche di fuoco a bordo piscina: non ha bisogno di nulla – FOTO

Michela Quattrociocche statuaria fuoco piscina
Michela Quattrociocche (Instagram @michelaquattrociocche)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che meraviglia” Camila Giorgi la posa stordisce: forme esplosive, un colpo al cuore anche fuori dal campo – FOTO

E’ una giornata fuori dall’ordinario per l’attrice romana. La protagonista di “Se ci fosse un domani” ha scelto di trascorrere la giornata di ieri presso la prestigiosa oasi del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa situata nel cuore della Capitale.

Sulle note di “Kiss The Rain” di Billie Myers, Michela scandisce il suo pensiero in diretta dal bordo piscina. “Non abbiamo bisogno del sole“, spiega l’attrice in posa statuaria servendosi di una breve didascalia al suo ultimo meraviglioso contenuto su Instagram pubblicato in queste ore.

L’inizio di questo weekend di fine maggio non si era presentato secondo le aspettative, culminando nella serata passata con un tempo incerto e con qualche nuvola di troppo. Eppure, niente paura, la Micky nazionale non potrà fare a meno di rivelarsi, dinanzi agli occhi dei suoi fan, come “sempre stupenda“.

E con il nostro bikini ancora di più“, sottolineeranno poi tra i commenti i detentori della pagina ufficiale dedicata al noto brand interamente Made in Italy di Bikiamani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, una nuova alleanza nella soap: un vero colpo di scena

La serata dell’attrice si è infine conclusa con la visione di uno dei suoi film preferiti. Ovvero la storia della sensibile e sprezzante “Mrs Doubtfire” con l’indimenticabile interpretazione dell’attore statunitense Robin Williams.

Impostazioni privacy