Stefania Sandrelli la rivelazione piccante su Gino Paoli fa sussultare: “Lo facevamo sempre a letto…”

Stefania ha fatto innamorare il pubblico fin dall’inizio della sua carriera. Ecco cosa ha confessato a “Oggi è un altro giorno” sul suo primo amore.

I registi con cui ha lavorato hanno scritto la storia del cinema nazionale e non solo, tra questo Pietro Germi, Alberto Pietrangeli, Bernardo Bertolucci ma anche Tinto Brass. Ha recitato in un centinaio di film e vinto decine di premi alla carriera, questo il curriculum di Stefania Sandrelli, iconico volto della tv italiana nel mondo.

Stefania Sandrelli confessione piccante Gino Paoli
Stefania Sandrelli (Instagram)

L’attrice ha collezionato tre David di Donatello, sei nastri d’argento e molti altri riconoscimenti alla carriera. Una storia lavorativa lunga e contorta come quella sentimentale che ha sempre raccontato come un vanto personale di crescita che l’ha resa la donna forte di oggi.

Ne ha parlato anche ieri nel salotto della Bortone a “Oggi è un altro giorno” dove ha tirato un bilancio della sua carriera e dei suoi amori, soffermandosi in particolar modo su Gino Paoli, padre della sua adorata Amanda nata nel 1964. Una confessione davvero piccante è emersa e ha fatto sussultare molti telespettatori.

Stefania Sandrelli e Gino Paoli, un “amore” che dura una vita

Stefania Sandrelli confessione piccante Gino Paoli
Stefania, Gino e la figlia Amanda (Instagram)

I due si incontrarono nel 1962 quando lei aveva appena 16 anni e lui 28, non solo una grande differenza di età ma anche sentimentale visto che Gino Paoli all’epoca era sposato con Anna Fabbri.

Una relazione extraconiugale quindi che è andata avanti per alcuni anni, terminata solo a causa di tradimenti reciproci da parte di entrambi. Come stanno oggi le cose però? Stefania alla Bortone ha confessato che “Ci siamo incontrati l’altro giorno e abbiamo rimembrato le risate che ci facevamo a letto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Wow”: Mercedesz in costume, seduta a terra lo mette proprio lì. Visione irresistibile – FOTO

L’attrice ammette che amavano leggere Linus e anche a distanza di anni, durante il nostro incontro, ci ricordavamo le battute delle vignette stampate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria tira fuori la decisione irrevocabile: “non mi va di continuare”

Come è stato l’incontro tra i due? Chiede la conduttrice. “Mi sono emozionata ricordando i momenti con Gino, anche perchè l’ho trovato meglio di come pensavo che stesse” conclude l’attrice, che con l’artista ha mantenuto un legame speciale fatto di rispetto e amicizia.

 

INTERVISTA A MANILA NAZZARO, GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy